Ok Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca su ok per accettare e continuare la navigazione sul sito.

.

Non è mai troppo presto per pensare al Natale

Non è mai troppo presto per pensare al Natale

Rosalba Dioguardi ott 25, 2018 Arredo Casa 0 Comments

Non è mai troppo presto per pensare al Natale

-60 giorni al Natale!!!

Meglio giocare di anticipo e cominciare sin da adesso a pensare agli addobbi per la nostra casa e ai regali di Natale, per non incorrere come ogni anno alla corsa degli ultimi giorni.

Iniziamo dunque dal rinnovare l'albero, stanchi dei soliti addobbi che trasciniamo di anno in anno, cambiamo con decori moderni e di tendenza, come palline dai decori geometri  come le maioliche delle ceramiche o da eleganti filanti glitterati che arricchiscono l'albero creando degli estrosi riccioli luminosi.

Rigogliosi e verdeggianti,  shabby e rustici, sono i dietro porta, come il meraviglioso baffo con rami di pino in lattice e bacche rosse, da usare sia come dietro porta o per decorare la mensola di un camino.

Oppure possiamo optare per qualcosa di moderno come le corone innevate in legno stilizzato, da utilizzare sia come dietro porta o centro tavola, per una casa dal design contemporaneo che ama distinguersi in ogni particolare anche a Natale.

Anche le luci sono importanti,  vi consigliamo di utilizzare sempre delle luci a led in bianco caldo, la luce che emettono renderà magica e suggestiva la vostra atmosfera natalizia.

Alcuni potrebbero pensare che sia ancora presto, e invece no perche pensare al Natale ci proietta verso un periodo di gioia e allegria, fatto di luci, suoni, profumi ed emozioni positive che riempiono il cuore.

  

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*