Ok Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca su ok per accettare e continuare la navigazione sul sito.

.

Arredare la tua Attività Commerciale

Arredare la tua Attività Commerciale

Rosalba Dioguardi ott 23, 2018 Arredo Casa 0 Comments

Arredare la tua Attività Commerciale

Come nell'abbigliamento ogni anno si rinnova un po' il guardaroba con abiti e accessori di tendenza per essere sempre alla moda.

Anche all'interno di attività commerciali è bene rinnovare, magari ogni anno no, ma ogni 4 o 5 anni rifare il look giova sia agli affari che alla vista. Bastano anche piccoli accorgimenti, come ritinteggiare le pareti con i colori di tendenza, o cambiare qualche piccolo arredo introducendo complementi nuovi.

Ad esempio all'interno di un hotel o b&b è bello adeguare l'ambiente anche in base alle stagioni, ad esempio durante il periodo estivo e primaverile utilizzare colori come il rosso, il blu e il verde, colori che infondono vitalità, cosi alla reception possiamo inserire un bel sotto vaso in ceramica artistica con all'interno una composizione di piante in stile molto naturale, o perché no con all'interno dei frutti tipici della nostra località.

Oppure se abbiamo un negozio di abbigliamento e vogliamo distinguerci dagli altri, inseriamo delle sculture all'interno delle nostre vetrine, come ad esempio la scultura di una donna danzante in una posa alata, per esprimere il carattere della nostra nuova collezione.

Rinnovare, aggiornarsi e distinguersi sono caratteristiche che un azienda deve considerare per essere sempre al passo con i tempi e favorire i propri affari.

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*