Ok Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca su ok per accettare e continuare la navigazione sul sito.

.

Mi ritorni in mente

Mi ritorni in mente

Rosalba Dioguardi ott 19, 2018 Arredo Casa 0 Comments

Mi ritorni in mente

L'era dei social ci tempesta giornalmente di foto e video, ogni momento della giornata viene catturato dalla fotocamera del nostro cellulare riempiendo spesso (inutilmente) le gallerie dei nostri telefoni.

Tutto ciò si lascia alle spalle la bellezza della foto stampata su carta fotografica, la foto su carta fa prendere vita e forma ai nostri ricordi più cari rendendoli  reali. Inserirli poi all'interno di una bella cornice fa si che un ricordo preciso o una persona a noi cara sia sempre con  noi.

Il mercato offre un vasto assortimento di cornici, dalle più semplici alle più eccentriche e disparate, dalle più elaborate a quelle più minimal.

 Tutta in color oro e dettagli intagliati  per uno stile classico e regale, romantiche e shabby  invece  le cornici i resina colore bianco dai dettagli floreali in rilievo  o altro ancora le adattabili cornici in silver dalle mille forme, intrecciate,lineari, con strass e altro ancora...mille le alternative e le proposte non resta che l'imbarazzo della scelta.

Un idea regalo potrebbe essere confezionare con una cornice con una foto già inserita , che illustra un dolce ricordo di un momento speciale e lasciare un segno su chi amiamo.

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*