Ok Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca su ok per accettare e continuare la navigazione sul sito.

.

Arredo Classico

Arredo Classico

Rosalba Dioguardi ott 15, 2018 Arredo Casa 0 Comments

Arredo Classico

Elegante, raffinato ed intramontabile, l'arredo Classico è uno stile mai superato e dal fascino irresistibile.

 Lo stile Classico presenta più sfaccettature, ad esempio può essere rustico e semplice come l'arte povera Siciliana, caratterizzata da pannelli lisci e da maniglie in ferro leggermente lavorate, oppure lo stile classico ricco di intarsi e decori barocchi, tono su tono o in oro.

Poi ritroviamo il classico più contemporaneo vestito da colori nuovi, da decori e intarsi che richiamano al passato ma rivisitati in chiave moderna, come l'utilizzo del fiore Fiorentino alleggerito dall'assenza delle sue ricche foglie e dall'utilizzo dei colori bianco o nero.

I complementi e i tessuti  poi rendono armonioso l'intero ambiente, particolari da non tralasciare ma che esaltano il tutto, come una meravigliosa tenda dalle mantovane in damasco e il telo in avorio in contrasto o un una elegante coppia di uova in fine  porcellana con fondo bianco e decori floreali in oro disposti lateralmente su di un imponente credenzone.

Oppure all'interno di una cucina classica in stile rustico inserire una colorata e decorata Testa di Moro come centro tavola, con della frutta scolpita o dai colori blu e giallo brillante, richiamando il colori della Sicilia, oppure un vaso arredo Pigna in ceramica artistica, con al suo interno una pianta rigogliosa.

Uno stile dall'animo nobile, elegante e ricercato, lo stile classico che non ha mai fine...

Approfitta della spedizione Gratuita sull'arredo Classico...SPEDIZIONI VELOCI E GRATUITE!!!

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*