Ok Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca su ok per accettare e continuare la navigazione sul sito.

.

La Melamina praticità e bellezza...

La Melamina praticità e bellezza...

Rosalba Dioguardi mar 28, 2019 Arredo tavola | Fiori e Foglie Blog 0 Comments

La Melamina è un materiale plastico, termoindurente, molto resistente e indeformabile al calore. Spesso viene utilizzato nella realizzazione di accessori  da cucina, piatti, ciotole, posate, soprattutto di uso quotidiano.

Questo materiale non si rompe, non si rovina, è resistente alle rotture e scheggiature, resistente sia alle alte che alle basse temperature. Per questo motivo l'utilizzo di questo materiale è sempre più diffuso per la realizzazione di piatti e utensili da cucina.

Si tratta di piatti non solo pratici, ma di piatti ricchi di decori originali e fantasiosi, dove l'altissima qualità dei materiali utilizzati e i decori più fantasiosi non fanno rimpiangere di certo i servizi in porcellana.

Una miriade di decori e fantasie originali, i designer si sbizzarriscono creando vere  e proprie opere d'arte, e cosi che troviamo piatti dai decori tipicamente siciliani, altri che riprendono le maioliche di città famose o altri ancora dai colori sgargianti e dalle stampe floreali, c'è ne sono per tutti i gusti dal classico al moderno.

La loro praticità di utilizzo li rendono i nostri migliori alleati durante le cene all'aperto o per dei buffet, dove i piatti o i vassoi tradizionali in porcellana risultano difficili da gestire e pesanti da portare.

Bellezza, design, praticità...sono queste le caratteristiche che distinguono questi servizi di piatti e complementi, adatti ad uno stile sia classico che contemporaneo.

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*