La Melamina praticità e bellezza...
La Melamina è un materiale plastico, termoindurente, molto resistente e indeformabile al calore. Spesso viene utilizzato nella realizzazione di accessori da cucina, piatti, ciotole, posate, soprattutto di uso quotidiano.
Questo materiale non si rompe, non si rovina, è resistente alle rotture e scheggiature, resistente sia alle alte che alle basse temperature. Per questo motivo l'utilizzo di questo materiale è sempre più diffuso per la realizzazione di piatti e utensili da cucina.
Si tratta di piatti non solo pratici, ma di piatti ricchi di decori originali e fantasiosi, dove l'altissima qualità dei materiali utilizzati e i decori più fantasiosi non fanno rimpiangere di certo i servizi in porcellana.
Una miriade di decori e fantasie originali, i designer si sbizzarriscono creando vere e proprie opere d'arte, e cosi che troviamo piatti dai decori tipicamente siciliani, altri che riprendono le maioliche di città famose o altri ancora dai colori sgargianti e dalle stampe floreali, c'è ne sono per tutti i gusti dal classico al moderno.
La loro praticità di utilizzo li rendono i nostri migliori alleati durante le cene all'aperto o per dei buffet, dove i piatti o i vassoi tradizionali in porcellana risultano difficili da gestire e pesanti da portare.
Bellezza, design, praticità...sono queste le caratteristiche che distinguono questi servizi di piatti e complementi, adatti ad uno stile sia classico che contemporaneo.
Leave your reply Cancel Reply