Ok Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca su ok per accettare e continuare la navigazione sul sito.

.

Orologi da parete il tempo prende forma

Orologi da parete il tempo prende forma

Rosalba Dioguardi set 14, 2018 Arredo Casa | Fiori e Foglie Blog 0 Comments

Orologi da parete il tempo prende forma

Gli orologi oramai si sono svestiti da semplici oggetti di uso pratico è divengono oggetti di design che arredano un intera stanza. Grandi o piccoli, semplici o elaborati, dai colori variegati o dall'unico colore di fondo, ne esistono una vastissima gamma, sia per colore materiale e fattura.

Ogni stanza ha il suo orologio che alla pari di un quadro deve armonizzarsi con l'arredo che lo circonda.

In cucina è meglio optare per degli orologi dai materiali facili da pulire, essendo un ambiente soggetto a calore e ai fumi di cucina, quindi , diamo al via agli orologi in ferro, come il modello "primula" caratterizzato da grandi petali in ferro intagliato a laser , oppure il modello "glamour" in rosso di casa Bugatti , in plexiglass per una cucina colorata e giovanile.

Nella zona soggiorno possiamo sbizzarrirci sia nelle forme, nei materiali che nelle dimensioni , come il modello "petalo"  un orologio dalle linee eccentriche caratterizzato 3 fiori uniti l'un l'altro dove i numeri assumono tridimensionalità divenendo dove la corolla del fiore e dove un estensione del petalo, oppure il romantico modello "albero della vita" con i suoi rami dalle linee curve.

Per lo studio possiamo osare con il colore, rosso, arancio, verde, giallo come i coloratissimi orologi casa Bugatti in plexiglass trasparente colorato, per un design giovanile e moderno.

Tantissime le proposte e i generi dai più semplici ai più elaborati, dai colori neutri a quelli più variegati non rimane soltanto che l'imbarazzo della scelta.

 

 

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*