Ok Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca su ok per accettare e continuare la navigazione sul sito.

.

Cocktail e Apericena un nuovo modo di stare insieme

Cocktail e Apericena un nuovo modo di stare insieme

Rosalba Dioguardi ago 11, 2018 Arredo tavola | Fiori e Foglie Blog 0 Comments

Cocktail e Apericena, un nuovo modo di stare insieme

Diventato elemento quasi essenziale nella nostra routine quotidiana, l'aperitivo è un momento di relax e divertimento da trascorrere con i nostri amici più cari.

Allora perché non intrattenere direttamente in casa nostra gli amici, ed assaporare deliziosi cocktail e gustare succulenti manicaretti? Basta avere gli strumenti adatti ed è subito festa.

Tramite una semplice ricerca on line è facilissimo trovare le ricette di numerosi cocktail, per rendere chic e scenografica  la preparazione  è bello attrezzarsi con gli strumenti adatti, per svolgere questo compito viene in aiuto il set glacette della Tognana modello Baltic , un set  caratterizzato da un motivo ad onde , composto da secchiello ghiaccio con pinza, secchio champagne, shaker e porta bottiglia, oppure il set Aral, dalle linee più morbide e rotonde, grazie ai quali in un batti baleno trasformerà il vostro terrazzo o il vostro salotto nel locale più esclusivo di tutta la Milano By night.

In aggiunta ad un fresco cocktail non possiamo non proseguire con una gustosa cena, ricca di finger food  , freschissime insalate di pasta o cous cous, piatti semplici e veloci da preparare , ottimizzando cosi i tempi in cucina e  dedicarsi solamente ad intrattenere i nostri cari ospiti.

 In queste occasioni è bello sfoggiare e arredare la tavola con complementi dal design unico, come i servizi di posate di casa Bugatti , dal design ricercato e attuale, oppure le festose insalatiere  e piatti portata di Andrea Fontebasso, dai decori unici e dai colori accesi e sgargianti.

Circondarsi di bella gente, fare festa e stare in compagnia sono un'ottima cura contro lo stress quotidiano, basta veramente poco per trasformare una monotona serata tra amici in una festa dai mille colori.

 

 

 

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*