Ok Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca su ok per accettare e continuare la navigazione sul sito.

.

Wedding parte 2

Wedding parte 2

Rosalba Dioguardi ago 3, 2018 Arredo Casa | Fiori e Foglie Blog 0 Comments

Wedding parte 2

Dopo aver deciso lo stile da seguire per  il nostro matrimonio è ora di pensare ai particolari...

Le partecipazioni rappresentano il biglietto da visita di un matrimonio, esprimono il carattere e i gusti degli sposi, e già da questo piccolo particolare possiamo prendere spunto per creare il filo conduttore che renderà unico il nostro evento.

 I trend di quest'anno sono l'utilizzo di sagome tridimensionali ricche di particolari traforati o buste in carta spessa e ruvida,  con sigilli in cera lacca, da un estremo all'altro o la semplicità assoluta o la ricchezza dei particolari.

Lo stesso vale per le bomboniere  si vede cosi ritornare in auge donare i set convivio, un esempio è dato dal set di tazzine in vetro trasparente  o dal cofanetto con apri bottiglia e tappo , accessori sempre graditi e di grande impatto. Oppure , per mantenere  uno stile eco-friendly , delle graziosissime piante grasse all'interno di piccoli vasetti in ceramica, come le pignette porta vaso in ceramica artistica di Santo Stefano di Camastra.

Aspetto a volte sottovalutato è l'addobbo floreale, anche esso  come le partecipazioni e le bomboniere dovrà essere in linea con tutto il resto.

 Come abbiamo già precedentemente accennato nell'articolo wedding parte 1,  l'utilizzo del verde la fa da padrone  in questo 2018, e cosi che i centrotavola si vestono di cordoni di asparagus, l'esterno delle chiese viene impreziosito da piante di amaranthus cadenti all'interno di vasi in ceramica artistica, come i cachepot a forma di pigna , o sfere di ederina appese agli alberi delle location che creano ambientazioni  e scenari magici.

Per il tuo giorno speciale scegli di curare ogni dettaglio affinché ogni elemento rispecchi l'anima e il carattere degli sposi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*