Ok Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca su ok per accettare e continuare la navigazione sul sito.

.

Wedding parte 1

Wedding parte 1

Rosalba Dioguardi lug 24, 2018 Arredo Casa | Fiori e Foglie Blog 0 Comments

Wedding parte 1

Come nell'arredo anche per il matrimonio esistono tendenze e stili a cui ispirasi, tendenze che variano di anno in anno. Gli stili più di tendenza del 2018 sono : Il Country Chic , il Boho Style e l'Italian Style.

Il Country Chic, ricrea un ambiente rustico e romantico, fatto di location all'aperto, in aperta campagna o all'interno di vecchi casolari. Le decorazioni, in perfetto stile eco-friendly, prevedono l'utilizzo di materiali molto naturali, si predilige cosi la juta per il tovagliato, lo spago rispetto al nastro di raso per i fiocchi, e le candele al posto dell'illuminazione artificiale, rendendo il tutto un'atmosfera magica e senza tempo.

Sempre su questa scia è il Matrimonio in Boho Style, uno stile molto più semplice e sbarazzino, proprio in stile Bohemien. Compaiono cosi abiti da sposa leggeri, ampi ed impalpabili, acconciature appena accennate, decorate con qualche filo di gipsofila, e mazzi sposa dai bellissimi e coloratissimi fiori di campo e fili di spielberg. Uno stile senza molte pretese, dall'animo libero e non convenzionale.

Fascino ed eleganza contraddistinguono il Matrimonio in Italian Style, uno stile vintage, che si rifà alla dolce vita italiana degli anni 50. Gli abiti da sposa si riempiono di pizzi e trasparenze, uno stile romantico e classico intramontabile, il trucco si fa naturale, dove le labbra e gli occhi divengono i protagonisti. Le location ideali sono le ville con splendidi giardini all'esterno, dove poter celebrare il rito e continuare il ricevimento. Il  vintage su tutto, anche nella scelta dell'auto, che dovrà essere d'epoca. Ancora nelle partecipazioni, riportando in vita la cera lacca e il timbro (personalizzato con le iniziali degli sposi), e nei fiori, prediligendo l'uso di rose, in particolare quelle inglesi, e peonie.

Natural e Vintage le caratteristiche dei matrimoni 2018, stili dall'animo romantico e raffinato, che sanno ben armonizzare l'attenzione alla cura dei dettagli nel rispetto della natura e dell'ambiente.

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*