Miss Mindy

Miss Mindy

Le statuine di Miss Mindy raffigurano personaggi iconici del mondo delle favole, tra i più famosi troviamo Miss Pot e Chip e la Fata delle Foreste.

Perché scegliere Miss Mindy?

L'artista offre una visione straordinariamente eccentrica del mondo attraverso i suoi disegni, dando vita ai classici personaggi amati da grandi e piccini. Ogni statuina è un'autentica opera d'arte, dipinta a mano con una cura meticolosa.

La visionaria, dà vita alla sua creatività in California. La sua più grande ispirazione proviene dall'adorata nonna Mary, che ha fatto parte dell'equipe di Disney negli anni '30, lavorando su capolavori come "Biancaneve e i Sette Nani" e "Pinocchio".

Il suo stile artistico è meglio descritto come "Cartoon Folk Art" caratterizzato da un'atmosfera retrò, le sue statuette presentano grandi occhi e proporzioni esagerate. Tra i suoi ultimi lavori vi è la linea di giocattoli in vinile in collaborazione con Disney Vinylmation e ha svelato un grande progetto segreto che si sta sviluppando nel mondo dei giocattoli, intitolato "The World of Miss Mindy / Disney Showcase Designer Vinyls".

I consigli di Fiori-Foglie

In questa sezione troverai le magiche creazioni dell'artista che è stata profondamente influenzata dalle anime giapponesi, dai classici Disney e dalle animazioni di Max Fleisher, in particolare Betty Boop degli anni '80. Scopri, attraverso le statuine, la sua passione per i disegni e per la creazione di personaggi, quasi come se fosse parte di un grande studio di animazione.

Product added to wishlist
Product added to compare.